Riparazione auto danneggiate da grandine

Riparazione auto danneggiate da grandine

La carrozzeria di ogni automobile viene messa a rischio in caso di grandine, visto che esiste la possibilità che i chicchi ghiacciati vadano ad ammaccare qualche parte della stessa. La Carrozzeria Nodari sa intervenire in queste situazioni, offrendo lavorazioni specifiche per riportare la stessa allo stato originale grazie all’intervento di professionisti specializzati in questo tipo di operazioni. Poco lontano da Brescia, a Torbole Casaglia, si garantiscono interventi di riparazione di auto grandinate mediante tecnica levabolli.

Il servizio levabolli

La tecnica del levabolli, utilizzata alla Carrozzeria Nodari, si applica smontando la vettura per poi massaggiarla con specifiche leve metalliche dove necessario. Il risultato è che è possibile far scomparire le ammaccature da grandine, al pari delle botte che punteggiano la carrozzeria in tempi rapidissimi. Grazie ad ulteriori controlli al termine della lavorazione poi si assicura la piena stabilità dell'intervento di ripristino, senza l'utilizzo di stucco e con un risultato di qualità.
Solo se è davvero necessario e in un secondo momento si interviene anche con la
lucidatura e riverniciatura di tutta la vettura.

Per maggiori informazioni sul servizio di riparazione vetture grandinate, potete contattarci al numero di telefono 030 2150066. Il nostro staff è a vostra completa disposizione per ripristinare l'originaria bellezza della vostra auto.

Share by: